Disposizioni Covid e accreditamento gara


A causa della situazione della pandemia e delle normative in vigore si adotteranno le seguenti misure per l'accesso alle varie zone del sito di gara.

L'area gialla sarà delimitata dal perimetro della recinzione della ditta Manifattura ValCismon (Sportful) e sarà accessibile il solo giorno della gara, non si potrà pernottare all'interno ed avranno accesso solo i veicoli autorizzati e le persone che avranno superato il Covid Point con il braccialetto indossato.

Sul lato della strada posto verso la località Arten sarà presente un gazebo a cui tutti coloro che hanno chiesto ed ottenuto l'accreditamento dovranno presentarsi per consegnare autocertificazione, green pass e si dovranno sottoporre alla misurazione della temperatura per poter ottenere il braccialetto. Chi verrà trovato privo del braccialetto in una zona non consentita sarà allontanato dal sito da parte del personale preposto.

Gli spazi non verranno contingentati, si richiede di non esagerare in modo da consentire a tutti di poter avere una congrua superficie.

Per questioni logistiche potranno essere ammessi all'area gialla solo un numero limitato di veicoli e persone:

  • 1 veicolo ogni 6 atleti con un massimo di 2;
  • 1 accompagnatore ogni 2 atleti con il limite di 5 accompagnatori;

È vietato lavare le biciclette in area gialla.

Le richieste di accredito dovranno essere inviate entro la sera del giorno 03/12/2021 alla mail info@cxfonzaso.it

Per le comunicazioni di interesse generale é stato creato un gruppo WhatsApp a cui si può essere aggiunti tramite questo collegamento

Di seguito la documentazione da produrre via mail:

  • Modulo di autocertificazione Covid Clicca qui
  • Accreditamento società, accompagnatori, atleti Clicca qui